PROGRAMMA DIRETTORE PIÚ (IL RADDOPPIARE del bonus di rete)

 

è un programma di crescita per i futuri Lider in Romania, Ungheria ed Internazionale;

obiettivo: si propone il raggiungimento il livello di qualifica di Executive Direttore in 6-9 mesi da quando si è dato l'invio al Programma, tramite inscrizione e-mail;

avere un reddito costante, mensile di minimo 500 euro dopo la finalizzazione del programma;

ha un programma complementare per l'apprendimento ed una borsa supplementari di 500 lei/mensili esclusivamente per i Partner dalla Romania, per ogni livello 5-9, in base a delle precise richieste.

 

DIRETTORE ESECUTIVO Life Care®!

Ingresso nel Programma Direttore Più è GRATUITA + Programma Raccomanda & guadagna dalla sponsorizzazione, assicurandoti un reddito GARANTITO di minimo 500 EURO:

in medie nei mesi de program

almeno 500 euro per ogni mese post inizio del programma

 

Sei giunto al livello 3 nel Programma Direttore Più?

Giusto avere l'accesso GRATUITAMENTE al Programma PRIMA DITA per Piccolo Imprenditore Life Care ed avere il supporto finanziario per aprire la prima dita in Life Care (descritto per totale nelle pagine seguenti).

 

Ti sei inscritto nel Programma Direttore Più e ti sei qualificato al DIRETTORE ESECUTIVO?

Mantiene il livello ancora 3 mesi, e poi si pronto per pianificare un team building di weekend con la più importante persona della tua vita e insieme ad un rappresentante della Compagnia, insieme anche ad altri Direttori Esecutivi!

 

Il PREMIO: un weekend da urlo per 2 persone in una locazione bellissima, vicino ad altri Direttori Esecutivi Life Care che hanno finalizzato con successo Il Programma di raddoppiamento nel sistema Life Care ed un rappresentante della compagnia Life Care. Il soggiorno di gruppo sarà organizzato nelle condizioni di qualifica per un minimo di 3 Direttori Esecutivi in Life Care fino al 31 ottobre 2020, o al contrario, i vincitori potranno scegliere tra: un weekend per 2 persone nella locazione stabilita dalla compagnia fino al 31 dicembre 2020 o riportare il premio per l'anno seguente (2022).

 

Vogliamo festeggiare insieme il SUCCESO!

 

Sei “IN”?

 

Vuoi sapere  più informazione di come arrivi al livello Direttore Esecutivo in Life Care e di guadagnare dei soldi insieme a noi?

Hai fatto un scelta migliore, ti convincerai da solo ancor dai primi mesi di attività.

 

Chi può essere il beneficiario?

Tutti i Partner Life Care con una qualifica guadagnata massima negli ultimi 6 mesi (anteriore ai mesi dell'inizio della campagna) di Direttore, con massimo di 3999 PVA in totale (PVA personale + PVA Gruppo Personale).

 

Quale periodo di inscrizione in Programma?

1 febbraio – 31 gennaio 2022

 

Come ti puoi inscrivere?

Chiedi informazioni alla persona che ti ha fatto conoscere questo Programma ed assicurati che il tuo Leader/Diamante sappia che tu vuoi inscriverti a questo Programma e fai l'inscrizione fino alla data massima di 27 di ogni mese dell'inizio, del mese immediatamente seguente.

 

Quale condizioni simultanea di qualifica per raddoppiare il tuo bonus?

• Realizza il volume di PVA in GP* e NP in GP**;

• Il bonus attivo mensile (ordine personale di minimo di 25 PVA).

 

Raggiungi, iniziando con il mese di inizio del Programma, uno dei livelli nel tabella sotto (volume di PVA e Nuovi Partner in GP) e ricevi il RADDOPPIO del BONUS di rete ottenuta nel mese.

 

 

Quale è il livello per il quale ricevi il raddoppiare del bonus?

livello (400 PVA e 1 NP in GP):

se sei in uno degli ultimi 6 mesi (prima del mese dell'avviamento del Programma) ed hai un volume mensile maggiore 299 PVA in GP, compresi anche PVA personali  

 

• livello 2 (700 PVA e 4 NP in GP):

se sei in uno degli ultimi 6 mesi (prima del mese dell'avviamento del Programma) ed hai un volume mensile maggiore tra 300 – 599 PVA in GP, compresi anche PVA personal

 

livello 3 (1100 PVA e 7 NP in GP):

se sei in uno degli ultimi 6 mesi (prima del mese dell'avviamento del Programma) ed hai un volume mensile maggiore tra 600 – 999 PVA GP, compressi anche PVA personal

 

•livello 4 (1.500 PVA e 9 NP in GP):

se sei in uno degli ultimi 6 mesi (prima del mese dell'avviamento del Programma) ed hai un volume mensile maggiore tra 1000 – 1299 PVA in GP, compresi anche PVA personal

 

livello 5 (2.300 PVA e 11 NP in GP):

se sei in uno degli ultimi 6 mesi (prima del mese dell'avviamento del Programma) ed hai un volume mensile maggiore tra 1.300 – 1.599 PVA in GP, compresi anche PVA personal

 

livello 6 (2.800 PVA e 14 NP in GP):

se sei in uno degli ultimi 6 mesi (prima del mese dell'avviamento del Programma) ed hai un volume mensile maggiore tra 1.600 – 2.499 PVA in GP, compresi anche PVA personal

 

livello 7 (3.400 PVA e 17 NP in GP):

se sei in uno degli ultimi 6 mesi (prima del mese dell'avviamento del Programma) ed hai un volume mensile maggiore tra 2.500 – 2.999 PVA in GP, compresi anche PVA personal

 

•livello 8 (3.900 PVA e 17 NP in GP):

se sei in uno degli ultimi 6 mesi (prima del mese dell'avviamento del Programma) ed hai un volume mensile maggiore tra 3.000 – 3.499 PVA in GP, compresi anche PVA personal

 

•livello 9 (4.500 PVA e 17 NP in GP):

se sei in uno degli ultimi 6 mesi (prima del mese dell'avviamento del Programma) ed hai un volume mensile maggiore tra 3.500 – 3.999 PVA in GP, compresi anche PVA personal.

 

SOSTENENDO il livello mensile del Direttore Esecutivo (cumulando minimo di 6000 di PVA in Gruppo Personale)** e vinci

450 lei/100 euro/ x 30.000 Ft bonus mensili di sostenibilità**

**Bonus mensile si guadagna per un volume di PVA nel Gruppo Personale cumulati tra 6000 - 8999 PVA

***Bonus mensile di sostenibilità si guadagna per un livello di Direttore Esecutivo e Silver Direttore, se negli ultimi 24 mesi non hai cumulato un maggior numero di 6.000 PVA (Gruppo Independent + Gruppo Personale).

Quando invece un Gruppo Personale si stacca da un Silver, sono considerate PVA del Gruppo Indipendente (staccato) facendo ancora parte di esso, ossia dal Gruppo Personale del Silver Direttore (nel mese in quale si è staccato ed anche nel mese immediatamente seguente al distacco).

 

Esclusivamente per la Romania!

Sei curioso di svilupparti personalmente, di crescere passo dopo passo  il tuo affare in Life Care, di partecipare GRATUITAMENTE agli eventi, ai training ogni tre mesi & web mensili e di ricevere da parte nostra una borsa di studio Life Care di 500 lei mensile, iniziando con il livello 5 del Programma di raddoppio del bonus - Director Plus?

Ecco cosa dovresti fare per ottenere la borsa di studio di 500 lei/mensile iniziando con il 5 livello del Programma di raddoppio bonus del Direttore Più. Nel mese in quale hai compiuto l'obiettivo di PVA e NP e vuoi anche i 500 lei (afferenti al livello 5,6,7,8,9), sarai attivo nella comunità di Life Care, in altre parole:

 

se in quel mese si stano svolgendo degli eventi descritti sotto, allora ci incontriamo sicuramente al

 

Nello stesso mese organizzerai:

 

 

Osservazioni:

•Il bonus puoi riceverlo sia in prodotti quando fatturabile.

•Il primo livello del raddoppiare il bonus non subisce cambiamenti fino a quando si raggiunge, lungo l'intera campagna.

Se due o più livelli vengono superati nello stesso mese, gli verrà assegnata una singola quota di raddoppio, oppure riceverai il doppio del bonus ricevuto nel mese precedente. Le tasse del raddoppio del bonus non sono cumulabili

La campagna non è condizionata alla percentuale di ritorno, non consideriamo il rimpatrio il ripristino di un ordine che non ha lasciato l'azienda, ma paghiamo i bonus di post-elaborazione il 20 di ogni mese

•Consideriamo un Nuovo Partner una persona che effettua il suo primo ordine minimo

•Per una persona nuova oppure per un altra che si trova al livello massimo di 10% negli ultimi 6 mesi prima dell'inizio della campagna, la durata massima della campagna è di 12 mesi, e per le persone che si trovano al livello minimo di 12% il tempo massimo della campagna e di 9 mesi.

Per incoraggiare i Partner ad esibirsi all'interno del Programma, garantiamo:

>> un bonus supplementare di 1.000 lei/220 euro/75000 Ft – bonus INIZIO RAPIDO 90 giorni, se si arriva al livello 4 (1.500 PVA e 9 NP) in massimo 3 mesi del calendario

>> un bonus supplementare di 2.000 lei/440 euro/150000 Ft – bonus Direttore Esecutivo in 180 giorni, se arrivi al livello 6 (4.500 PVA e 17 NP) in massimo 6 mesi del calendario.

Questi due bonus si possono cumulare.

 

Hanno diretto al bonus dell'INIZIO RAPIDO:

- I Nuovi Partner (registrati da massimo 2 mesi in Life Care, prima dell'inizio del programma), senza nessuna condizione di qualifica – condizione valida per tutti altri paesi.

- I Partner registrati da più di 2 mesi in Life Care prima di inscriversi dell'Inizio del programma, che soddisfano le condizioni, con la precisione di non essere > livello di 7% negli ultimi 6 mesi prima dell'Inizio del programma.

 

Se abbiamo una situazione in quale 2 partner dello stesso GP, inscritti nel Programma, arrivano al livello di performanza 4 e/o 6 del Programma in 3 mesi/6 mesi, paghiamo un solo bonus di INIZIO RAPIDO, in base alla performanza realizzata dai 2 -la condizione valida per tutti i paesi.

 

Nella situazione in quale un Nuovo Partner (mese 1 di attività), che ha un ritmo di crescita accelerato e prevede di iscriversi per il prossimo mese nel Programma Direttore – per incoraggiare la sua crescita come Nuovo Partner, il primo target nel programma Direttore Più per un nuovo Partner sarà il 1 livello, indifferentemente dei risultate avuti nel mese anteriore.

 

Domanda: Un Partner Life Care inscritto nel programma del raddoppio dei bonus può aver accesso in modo simultaneo anche nel Programma Venditore/Consigliere?

Risposta: Un Partner Life Care inscritto nella campagna di raddoppio del bonus può aver anche il vantaggio iniziando con la 01 marzo 2018 simultaneamente con il programma Venditore/Consigliere.

Domanda: Quale è la regola? Se non riesco per la prima volta nella Campagna di raddoppiare il bonus, quando e in che condizioni posso riprovare ancor una volta?

Risposta: Ogni Partner Life Care ha ancora il diritto ad un altra opportunità in quanto segue:

>> 1 anno e mezzo dalla data dell'iscrizione iniziale nella campagna per una persona nuova o che si trova al livello massimo di 10% negli ultimi 6 mesi prima dell'inizio della campagna

>> 1 anno della data dell'inscrizione nella campagna per le persone che si trovano al livello minimo di 12% nelle ultime 6 mesi prima dell'inizio della campagna

Se si desidera re-inscrizione nel programma prima di un 1 anno, nel caso della qualifica, il Partner non li si raddoppierà il bonus di rete, ma avrà 50% del bonus.

 

La Campagna si riserva il diritto di modificare o di fermarla per uno o più partner, mediante la valutazione della Campagna e del loro comportamento etico. Le condizioni della Campagna saranno pubblicate su www.club.life-care.com nella sezione Campani in corso.